Appartamento in vendita Via Castellana 7, Soiano del Lago
87mq
2locali

Nel cuore di Soiano del Lago, GardaHaus propone un nuovo ed esclusivo complesso residenziale composto da soli 14 appartamenti e 2 ville. Design moderno ed elegante progettato per offrire uno stile di vita all’insegna del comfort e della raffinatezza.
Il residence sarà dotato di due piscine, spazi verdi comuni curati nei minimi dettagli e giardini privati, il tutto inserito in un contesto di assoluta tranquillità e pregio.
Bilocale 15
è una soluzione abitativa raffinata e funzionale, sviluppata al primo piano con spazi ben distribuiti e finiture di alto profilo.
L’appartamento offre un’ampia zona giorno con cucina a vista, caratterizzata da grandi aperture che danno accesso diretto alla terrazza. Completano il piano una camera matrimoniale luminosa e un bagno finestrato dal design moderno.
Disponibilità di posto auto a € 15.000.
L’immobile è inserito in una struttura realizzata con i più alti standard costruttivi: classe energetica A2, riscaldamento a pavimento, climatizzazione con pompa di calore, isolamento termico a cappotto, infissi in PVC con vetrocamera ad alte prestazioni, gres porcellanato effetto cemento nella zona giorno e parquet prefinito nella zona notte.
Le strutture portanti in cemento armato antisismico, la copertura con pannelli in lana di roccia e il sistema impermeabilizzante garantiscono durabilità, isolamento acustico e comfort abitativo ai massimi livelli.
Una proposta perfetta per chi cerca una prima casa moderna, una casa vacanza sul Lago di Garda o un investimento immobiliare sicuro in un contesto di prestigio....
Aggiornato il 28 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:87
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2025
- Piscina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì